giovedì 6 agosto 2015

Back in Action!



Potremmo definirlo così: La Conca del Conte: il Blog con più intenti che fatti.
Ma comunque sì, eccoci, siamo tornati (uso il siamo per intendere io e le mie svariate personalità multiple)!
L'idea è quella, visto che per lavoro ho iniziato a scrivere veramente, ho bisogno di un po' di “palestra” per stare sempre in forma. E inoltre ho bisogno di un po' di scrittura easy senza troppe attenzione alla forma, come piace a me.
Quindi: si ritorna!
Come?
L'idea è di mantenere come Blog personale fatto per parlare di videogiochi, musica, tv e tutte le altre cose.
Si sa, che i blog che funzionano principalmente per due cose:
. saper dire cose interessanti (nessuno spreca più tempo per leggere cose noiose)
. continuità (sì, sei bravo, ma fai un post ogni anno...)

Quindi bisognerà impegnarsi su queste due cose. E se forse sulla prima ci si può giocare, sulla seconda so già come andrà... ma noi ci riproviamo! D'altronde, che diamine, siamo pur sempre il Blog degli intenti!

Volevo cambiare nome e grafica (tanto per far capire che ora si faceva sul serio...), ma mi sono detto: prima le cose importanti, prima torniamo a scrivere. Se le cose andranno bene, magari ci penseremo a sistemare le cose.

Allora gli intenti, per ricominciare:
. almeno un post a settimana
. a breve esce l'espansione nuova di Hearthstone, per la precedente avevo scritto un sacco di cose sulle nuove carte, pertanto l'idea base sarà che il “pezzone” forte della riapertura sarà quello.
. Vorrei raccontarvi tante cose musicali, quindi spero di riuscirci a breve.

E niente, non promuoverò questo post in lungo in largo, ma lo scrivo tanto per fissare un punto nel caso il blog venga letto da qualcuno e non capisca nulla...

Come dice J-Ax in Intro (si sto infissa di nuovo per J-Ax, sappiatelo, e con "di nuovo" intendo dopo i tempi di "Così Com'è", dopo i tempi di "Deca Dance")

 "Benvenuti a tutti quelli come me!"

Nessun commento:

Posta un commento